Logitech PC Keyboard G19

mercoledì, maggio 11, 2011 | | Bookmark and Share

Logitech PC Keyboard G19

Logitech PC Keyboard G19

Description Logitech PC Keyboard G19

Tastiera QWERTY. La tastiera Logitech G19 presenta un pannello LCD integrato e inclinabile a colori con risoluzione di 320x240 pixel per visualizzare tutte le informazioni utili relative a oltre 60 titoli, come World of Warcraft (richiede l'installazione del software Logitech GamePanel incluso). Oltre alle informazioni di gioco, il display visualizza i dati relativi a comunicazioni VoIP, orologio, carico della CPU e altri elementi come immagini e contenuti video. È, inoltre, possibile scegliere tra differenti tipi di informazioni senza mai abbandonare la partita in corso. La tastiera G19 include dodici tasti programmabili – denominati tasti G – con tre macro per tasto per un totale di 36 pulsanti programmabili per gioco. Anche l'esecuzione simultanea di operazioni multiple è semplificata grazie alle funzionalità multi-tasto che consentono di premere fino a cinque tasti contemporaneamente. Funzione già presente nelle precedenti tastiere per videogiochi Logitech è il Game Mode che permette di disattivare il tasto Windows ed evitare di essere esclusi accidentalmente dalla partita. Inoltre, per collegare e alimentare altri dispositivi, come il mouse G9x o le cuffie G35, G19 integra due porte USB 2.0 high-speed. La nuova tastiera G19 è compatibile sia con Mac che con PC.

Video di Logitech PC Keyboard G19

Recensioni Logitech PC Keyboard G19 da Utente

Recensione : Logitech PC Keyboard G19 (Accessorio) tastiera a dir poco mitica, ero possessore della G15 ed ora sono passato alla G19, che dire...è superba! tasti molto fluidi, schermo LCD forse un po' troppo piccolo, ma compensa con le enormi possibilità che offre. Quando ho scoperto che ci puoi vedere i film(anche i divx), puoi vederci i filmati di youtube o usare il software LCDHost(lo consiglio caldamente) ho assunta la posizione di homer simpson che pensa alle ciambelle, con tanto di bavetta alla bocca. Voto 9/10 solo per lo schermo piccolo.

Recensione : Logitech PC Keyboard G19 (Accessorio) Posseggo della serie G della logitech il Mouse (g9x), le cuffie g35 e appunto la tastiera g19, che pur essendo tra i 3 il prodotto + costoso è stato certamente il + deludente, almeno nel rapporto qualità/costo. Prima pecca, ha bisogno della presa elettrica per far funzionare la schermo LCD, la sola presa usb non basta. (e le pile?) Provato su windows 7 a 64 bit, appena installato mi ha dato subito problemi con la sensibilità dei tasti menu del pannello LCD, ho provato anche l'aggiornamento ma non è servito a nulla, cosa che invece non avviene con il sistema windows 7 a 32 bit dovre sembra funzionare abbastanza bene. Oltre allo skermo lcd in realtà non c'è nulla che possa far pensare che 150 euro (125 su amazon, ma non l'ho presa qui) e l'unico gioco dal quale ho potuto goderne l'utilità è stato Battlefield bad company 2. La programmabilità dei tasti e la illuminazione della tastiera (con possibilità di cambiare i colori), sono un punto a favore, ma ho notato che il tasto "esc" è troppo vicino ai tasti programmabili (G1 - G12). E' presente anche qui il tasto mute audio, il tasto gamer che disattiva alcuni tasti che potrebbero causare uscite al desktop come nella tastiera e la rotellina che regola il volume dell'audio appare ai miei occhi abbastanza ridicola e per abbassare completamente il volume ci vogliono troppi giri. Voto 8, ma solo perchè è logitech, almeno sulla qualità hanno usato il meglio.