Logitech Telecomando Harmony 300i

sabato, aprile 07, 2012 | , | Bookmark and Share

Logitech Telecomando Harmony 300i

Logitech Telecomando Harmony 300i

Logitech Telecomando Harmony 300icaratteristiche

- Telecomando universale

Dettaglio di Logitech Telecomando Harmony 300i

Piattaforma : Windows

Specifiche di Logitech Telecomando Harmony 300i

Colore : Black

Descrizione di Logitech Telecomando Harmony 300i

Logitech Harmony 300i - Télécommande universelle

Logitech Telecomando Harmony 300i recensioni da clienti

Recensione : Logitech Telecomando Harmony 300i Veramente eccezionale per semplicita' di utilizzo e soprattutto di configurazione. Quel che non sa... lo impara. Consigliato per buttar via i 100 telecomandi che hai sul tavolo. Se vogliamo un piccolo difetto: per configurarlo e' necessario essere connessi a internet...

Recensione : Logitech Telecomando Harmony 300i La logitech mi è sempre piaciuta e non mi ha mai deluso. Con questo Harmony 300i ho avuto l'ennesima soddisfazione. Ho subito constatato che oltre ad avere un ottimo materiale è anche molto bello e accattivante esteticamente e con una marea di tasti. Ho impiegato circa 5min per l'installazione, vi spiego brevemente come si fa anche se è semplicissimo:

1) Collegate il telecomando al PC via USB (il cavo mini USB è incluso nella confezione)

2) Andate sulla pagina del prodotto nel sito della logitech e dalla pagina di supporto scaricate i driver (nessun problema con windows 7 64-bit Ultimate, l'unica cosa è che non supporta Google Chrome ma con Firefox o Internet Explorer funziona benissimo)

3) Una volta installati i driver bisogna tornare in quella pagina e registrarsi (o loggare con un account esistente), si aprirà così la pagina di configurazione

4) Vi chiederà di annotare il marchio e i modelli dei 4 dispositivi da configurare. Li inserite e lui chiede conferma del risultato. Sincronizzate e avete finito.

Nel caso in cui il vostro dispositivo non fosse presente nell'enorme database potete configurare i tasti manualmente (e qui rimarrete sbalorditi) digitando i tasti dal telecomando originale e puntandolo sul retro dell'Harmony 300i. Dovrete ripetere l'operazione per ogni tasto da associare. C'è anche un opzione per coloro che non possiedono il telecomando originale ma non l'ho provata quindi non posso dirvi niente a riguardo. La funzione che più mi piace è l'impostazione di un tasto, chiamato Watch TV posizionato in alto a sinistra, che richiama più dispositivi. Per esempio io guardo la TV da decoder e ho settato su quel tasto l'accensione contemporanea del decoder e TV anche se, purtroppo, non sono riuscito ad impostare la TV direttamente all'ingresso AV e sono costretto, quindi, a farlo a mano. Questa è una funziona che hanno sicuramente gli Harmony di fascia più alta. Beh che altro dire, sono pienamente soddisfatto e consiglio l'acquisto a tutti. Mi chiedo anch'io come ho fatto finora ad utilizzare 4 telecomandi diversi.

Recensione : Logitech Telecomando Harmony 300i Funziona, grazie al collegamento ad internet si possono scaricare i profili di praticamente tutti i telecomandi, io ho un hd multimediale un dvd recorder un decoder dt ed un tv crt, tutto compatibile.
Piccola difficolta a trovare il modello esatto per il mio televisore, ho poi dovuto inserirne uno simile, ma a parte questo, tutto ok.
ottima funzione tasto giallo che accende tv e decoder contemporaneamente.

Compratelo......